Parquet in legno, laminato e PVC: consegna e posa

Esistono molteplici tipologie di parquet in commercio, ma non tutte garantiscono risultati all’altezza in termini di estetica e prestazioni. Il materiale del parquet (legno, laminato o PVC), è solo uno dei tanti fattori che determinano la qualità finale del pavimento. Bisogna poi considerare la tecnologia, le finiture e non solo. Nello showroom di M.Progetto Casa a Lugano potrai valutare tra un’ampia gamma di proposte la più adatta alle tue esigenze, con il vantaggio di avere a tua disposizione uno staff di esperti preparato e competente

Compila il modulo per richiedere un primo sopralluogo gratuito a Lugano

parquet legno laminato pvc

Al prestigio di una casa e al comfort abitativo contribuiscono diversi elementi. Tra questi il parquet figura ai primi posti: il suo aspetto e le sue caratteristiche costruttive decidono lo stile, il design e in parte perfino l’isolamento termico e acustico dell’abitazione. Ecco perché è fondamentale scegliere il parquet in base agli obiettivi e alle esigenze del contesto architettonico, differenti se parliamo di una villa, di un appartamento, di un ufficio, di uno studio o di qualsiasi altro spazio civile, commerciale o industriale. Il lavoro dei nostri specialisti ti guida nell’acquisto del parquet migliore, con la possibilità non soltanto di comprare il prodotto a prezzi vantaggiosi, ma anche di riceverlo a casa o in cantiere. Potrai inoltre affidarti a noi per la posa in opera e i lavori necessari alla sostituzione del pavimento con un parquet robusto e di design.

Il servizio di rigenerazione completa del parquet

Rigenerare il parquet significa allungare la vita utile della pavimentazione con trattamenti specifici, da valutare di volta in volta in base alla situazione del rivestimento. M.Progetto Casa è in grado di soddisfare questo tipo di richiesta con un servizio di rigenerazione “chiavi in mano” che prevede una serie di interventi quali la levigazione della superficie, la sostituzione delle parti compromesse, lo stucco, la verniciatura e tutto il necessario per ripristinare l’aspetto originale del parquet senza per forza sostituirlo per intero. Un’ottima soluzione per chi intende rinnovare la pavimentazione della camera da letto, del soggiorno o di tutta la casa con un investimento minimo e con pochissimi disagi in termini di tempistiche e rumore. E ricorda che M.Progetto Casa si occupa anche di imbiancatura, realizzazione mobili su misura e tantissimi altri servizi preziosi.

Compila il modulo online per avere le risposte che stai cercando!